Puoi connetterti a qualsiasi regione di Amazon Marketplace con Order Desk per importare i tuoi ordini Amazon, Amazon Handmade e Amazon Custom. Le informazioni di tracciamento verranno rispedite ad Amazon quando gli ordini vengono evasi.
Questa guida esaminerà le impostazioni e le funzionalità per le integrazioni di Amazon Marketplace. Se stai cercando informazioni sulle integrazioni Logistica di Amazon (FBA), consulta invece questa guida.
Qual è la differenza tra Amazon Marketplace e Logistica di Amazon?
Sebbene entrambe le integrazioni Amazon Marketplace e Fulfillment by Amazon (FBA) facciano parte del tuo Amazon Seller Account (Amazon MWS), l’integrazione Marketplace serve per scaricare gli ordini Amazon in Order Desk e l’integrazione FBA serve per inviare ordini da Order Desk ad Amazon per l’adempimento.
Gli ordini Amazon che sono stati evasi da Logistica di Amazon direttamente tramite Amazon (AFN) possono essere scaricati dall’integrazione del Marketplace. L’integrazione Logistica di Amazon viene utilizzata solo per inviare ordini ad Amazon per l’evasione.
Assicurati di connetterti alle integrazioni corrette durante la configurazione del tuo negozio.
Configurazione dell’integrazione
Per abilitare l’integrazione con Amazon Marketplace, fai clic su Gestisci integrazioni nel menu Integrazioni nella barra laterale sinistra:
Tutte le regioni disponibili sono disponibili nella scheda Carrelli della spesa : Amazon Nord America, Amazon Europa, Amazon Australia e Amazon Giappone.
Accedi e registrati
Completa la connessione tra Order Desk e i tuoi account Amazon Marketplace seguendo le istruzioni nell’integrazione.
Passaggio 1: accedi ad Amazon
Fai clic su Connetti ad Amazon per procedere con la configurazione di un negozio Amazon negli Stati Uniti.
Dopo aver selezionato il Paese, si aprirà una schermata di autorizzazione Amazon .
Passaggio 2: autorizzare l’ufficio ordini
Per connetterti ad Amazon Marketplace, dovrai rivedere le autorizzazioni concesse a Order Desk in relazione al tuo account Partner venditore.
Dopo aver letto le autorizzazioni, fare clic su Conferma per completare il processo di configurazione.
Per scoprire come procedere con la formazione dell’inventario in order desk ed amazon, vi consigliamo di guardare i video dedicati.
Adesso non vi resta che recarvi su questa fantastica piattaforma, che mette a disposizione più di 200 CMS da poter integrare ad Hoplix!