Se hai uno Store che utilizza CMS o Marketplace non ancora supportati, puoi importare i tuoi ordini su Hoplix utilizzando i file CSV/XLS.  In questo modo importerai una grande quantità di ordini e campagne.

Cliccando su Integrations e Importa CSV/XLS nel menu a sinistra, potrai:

Scaricare la lista di tutti i prodotti presenti su Hoplix e un file di esempio per l’importazione dei tuoi ordini tramite file nel caso in cui i tuoi ordini contengano prodotti di campagne già presenti sul tuo store;

Scaricare il file di esempio per l’importazione dei tuoi ordini creando una nuova campagna se gli ordini non contengono prodotti di campagne già presenti.

 

Settings Principali

E’ possibile in questo menu selezionare il metodo di spedizione, dalla più economica (tracciata e non) alla più costosa e la modalità di pagamento dei tuoi ordini su Hoplix. Cliccando su Salva Impostazioni, il sistema salverà le stesse e automatizzerà l’invio di ordini dal tuo negozio al nostro sistema tramite la nostra API.

Importa Ordini

Da qui puoi caricare i tuoi file di ordini su Hoplix: clicca su Scegli File.

 

In questo esempio, puoi vedere una lista di ordini caricati su Hoplix. Sono visibili: numero di ordine; immagine; nome prodotto; colore; taglia; quantità; nome cliente; indirizzo cliente; cap; città; provincia; nazione; stato dell’ordine.

Cliccando sul tasto Importa gli Ordini Contenuti nel File, il tuo file sarà importato in pochi minuti. Potrai visionarne lo stato nel menu Stato Importazione.

Stato Importazione

In questo menu puoi tenere sotto controllo lo stato delle tue importazioni: è indicata qui la data dell’importazione, lo stato della stessa, gli ordini selezionati ed eventuali errori riscontrati.

In questo esempio sono presenti un ordine in attesa di importazione (colore arancione), ordini importati correttamente (colore verde), ordini non importati per presenza di errori (colore rosso).