Il print on demand nasce per rendere più sostenibile il business della moda e del merchandising riducendo lo spreco di prodotti invenduti garantendo l'utilizzo di prodotti certificati e sostenibili.
Zacznij teraz!
La nostra tecnica di stampa utilizzata principalmente per i capi d'abbigliamento è basata su inchiostri ecologici a base di acqua 100% eco-certificati da OEKO-TEX ECO PASSPORT approvati da PETA - Vegan.
Torby używane do wysyłki naszych produktów są wykonane w całości z plastiku pochodzącego z recyklingu.
Papier używany do naszych plakatów i etykiet korzysta z certyfikatów FSC i PEFC, które gwarantują jego pochodzenie z lasów zarządzanych w sposób zrównoważony, również uzyskując zgodę WWF.
Wszystkie zwrócone i wadliwe produkty są przekazywane przez Hoplix organizacjom charytatywnym. Zachęcamy do ponownego wykorzystania w każdy możliwy sposób.
Tutti i nostri fornitori garantiscono certificazioni che ne dimostrano l'impegno in ottica eco-green : OEKO-TEX, Fair Wear, OCS, GRS, PETA - vegan.
Global Recycle Standard è promosso da Textile Exchange, delle più importanti organizzazioni non-profit internazionali per lo sviluppo responsabile e sostenibile nel settore tessile. Il GRS prevede il rilascio di una dichiarazione ambientale che assicura il contenuto di materiali da riciclo dei loro prodotti, il mantenimento della tracciabilità lungo l'intero processo produttivo, fino all'etichettatura del prodotto finito.
OEKO-TEX® è una certificazione nata come etichetta di garanzia per la salute dei consumatori. Un materiale con etichetta OEKO-TEX equivale ad un materiale sicuro per la nostra salute, l’obbiettivo è quello di prevenire reazioni avverse indotte da indumenti potenzialmente contaminati da sostanze tossiche. L'etichetta Confidence in textiles indica che il produttore è certificato come ambientalmente ecocompatibile nei processi di produzione, e testato per verificarne l'assenza di sostanze nocive.
L’Organic Content Standard è promosso a livello internazionale da Textile Exchange, una delle più importanti organizzazioni non-profit internazionali per lo sviluppo responsabile e sostenibile nel settore tessile e prevede il rilascio di una dichiarazione ambientale che assicura il contenuto di fibre naturali da agricoltura biologica nei prodotti tessili, sia intermedi che finiti e il mantenimento della tracciabilità lungo l’intero processo produttivo.
La People for the Ethical Treatment of Animals (PETA) è sinonimo di moda cruelty free ed è considerata il più grande ente animalista su scala internazionale. Insieme alla certificazione Animal Free Fashion (LAV), è l'etichetta più diffusa a livello globale sia nel tessile che in altri settori.
Wiemy, że nie byliÅ›my jeszcze w stanie wyeliminować plastiku i odpadów w 100%, Ma lavoriamo costantemente per rendere sempre più ecologici e sostenibili i nostri prodotti. BÄ™dziemy nadal wybierać dostawców i partnerów, którzy przyjmujÄ… te same wartoÅ›ci i zasady co my.
Bezpłatnie. Bez ryzyka. Żadnych ograniczeń.Dbamy o wszystko!