Come il Print on Demand puoi aiutarti nella tua raccolta fondi ?
Hoplix offre un’ottima opportunità per Onlus, No profit ed in generale per tutto il terzo settore di creare campagne di Crowdfunding offrendo in cambio prodotti come T-Shirt, Tazze e altri prodotti di Merchandising che offrono sia il vantaggio di far sentire ancora più coinvolti i donatori che di far conoscere ad altri il progetto.
Con l’emergenza che ha coinvolto prima l’Italia e poi tutto il Mondo in questi giorni su Hoplix sono partite tantissime raccolte create direttamente da Onlus, No Profit o da privati con l’obbiettivo di raccogliere fondi per Ospedali, Protezione civile, Croce rossa e per tutti gli altri enti che sono coinvolti in questi giorni e di questo ne siamo davvero felici.
Abbiamo anche ricevuto tante richieste dove ci veniva richiesto un coinvolgimento anche in maniera diretta sia con un supporto nella creazione e gestione degli store sia dal punto di vista economico e abbiamo deciso di definire in maniera trasparente su quali progetti ed in che modo possiamo intervenire.
Cosa può fare Hoplix per la tua campagna di CrowdFunding ?
Ecco come possiamo aiutarti:
- Hoplix parteciperà con un contributo economico per ogni ordine che viene completato.
- Visualizzazione sul tuo Store di un Badge che indica la donazione è verificata e certificata da Hoplix.
- Assegnazione di un nostro Account che potrà fornirti tutte le indicazioni per comprendere al meglio come funziona la nostra piattaforma sia del punto di vista delle funzionalità che dei design e permetterti di essere operativo appena possibile.
Cosa occorre per poter cogliere queste opportunità ?
Da parte nostra abbiamo l’obbligo prima morale e poi anche legale di verificare che quanto promesso venga poi mantenuto.
Ecco quali informazioni ci dovete fornire e se la campagna è promosso da un privato e a beneficiarne è un’Associazione/Onlus/Ente Beneficiario:
- Lettera dell’Associazione/Onlus/No Profit/Ente di autorizzazione alla campagna ed estremi per il versamento della donazione.
- Versamento della Donazione di tutti gli introiti direttamente da Hoplix agli estremi indicati dall’Associazione/Onlus/Ente Beneficiario.
Ecco quali informazioni ci dovete fornire se la campagna è promossa direttamente da Associazione/Onlus/No Profit/Ente:
- Certificazione che ne attesta lo scopo No Profit del Associazione/Onlus/No Profit/Ente.
- Versamento della Donazione di tutti gli introiti direttamente da Hoplix agli estremi indicati dall’Associazione/Onlus/Ente Beneficiario.
Per lanciare la vostra campagna Crowdfunding supportata da Hoplix o per qualsiasi altra informazione in merito a questa iniziativa potete scrivere al nostro team [email protected]