Bentornato sul  nostro blog! In questo articolo ti spiegheremo come vendere i tuoi prodotti personalizzati sul tuo store WooCommerce in maniera del tutto gratuita. Ti basterà collegare semplicemente il tuo WooCommerce a Hoplix utilizzando l’apposito plugin che ti permetterà da subito di selezionare le campagne che vuoi esportare sul tuo Store WooCommerce. In maniera altrettanto semplice, i tuoi ordini saranno importati in automatico sulla nostra piattaforma, stampati e spediti!

La prima cosa da fare è installare il plugin accedendo alla bacheca di WordPress e cliccare su pluginaggiungi nuovo.

 

Subito dopo ti apparirà una schermata di questo tipo. Inserisci “Hoplix” nel campo di ricerca in alto a destra e clicca su installa adesso.

 

Una volta completata l’installazione, clicca su  attiva.

 

A questo punto, clicca su Hoplix nel menu a sinistra e vedrai una schermata di questo tipo: clicca su connect.

 

Verrai successivamente indirizzato alla pagina per effettuare il login.

 

Dopo aver effettuato l’accesso, autorizza Hoplix a connettersi al tuo WooCommerce.

 

Da questo momento puoi esportare prodotti direttamente dal tuo pannello Hoplix selezionando Integrations-WooCommerce e cliccando su azioni-impostazioni.

 

In Prodotti da Esportare puoi selezionare le campagne che ti interessa mostrare in WooCommerce. L’operazione richiede pochi minuti.

 

Ed ecco la campagna esportata nel tuo Store.

 

Come importare invece i tuoi ordini su Hoplix? Semplicemente cliccando su Integrations/WooCommerce e sul tasto azioni / impostazioni. Si aprirà il pannello da cui già hai esportato le tue campagne. Importa ora cliccando su Importa Ordini quelli che ti interessano.

 

Ed ecco il tuo ordine comparso insieme a tutti gli altri.

 

Guarda anche la nostra video guida!